fbpx
Eventi

Evento Tra madre e figlio

L’evento Tra madre e figlio è un’opportunità di osservare con un nuovo sguardo quello che c’è e quello che manca nella relazione tra madre e i propri figli e anche per crescere insieme con gioia.

E’ un’incontro di gruppo in cui strumenti come Training, Meditazioni e Costellazioni spirituali vengon applicati alla relazione tra madre e figlio: è possibile così riconnettersi con sé stessi, con la propria madre e/o con i propri figli, osservando le difficoltà di queste relazioni con un nuovo sguardo e una nuova ampiezza.

E’ un’occasione in cui si ha l’opportunità di guardare ai propri problemi attraverso con una visione olistica diversa e nuova.

Attraverso meditazioni e costellazioni ci sarà l’opportunità di prendere consapevolezza del perfetto equilibrio che esiste tra il nostro corpo, il nostro vissuto, tra la nostra anima e il nostro sistema familiare, in particolare con la propria madre o con i propri figli.

E’ necessaria la prenotazione per la disponibilità limitata dei posti.

Per informazioni sullo svolgimento, sui costi e per le prenotazioni contattare qui sulla pagina, alla mail info@elisabettapazzano.it oppure al numero 348-6574704.

Se ti interessano altri eventi clicca qui.

Conduce Elisabetta Pazzano, facilitatrice diplomata in Biocostellazioni, ha seguito dei moduli presso la Hellingerschule ed ogni giorno si aggiorna e coltiva con passione lo studio sul mondo interiore, biologico e spirituale dell’uomo.

➡️⚠️Le costellazioni non rappresentano né sostituiscono nessuna diagnosi o terapia o altra forma di aiuto alla persona.
L’incontro non è adatto a chi sta seguendo un percorso psichiatrico.⚠️⬅️

pazzanoelisabetta #benessere #emozioni #cuore #volersibene #amore #amarsi #migliorarsi #farequalcosapersestessi #lavoraresudise #costellazionifamiliari #cambiamento #motivazione #azione

#crescitapersonale #spiritualità #meditazione #gratitudine #consapevolezza #ispirazione #motivazione #vita #scelte #quieora #successo #madre #figlio #relazionetramammaefigli

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *