fbpx
emozioni
Qualcosa di me e del mio lavoro

3 cose che mi hanno emozionato durante le consulenze nutrizionali

Ora ti racconto 3 cose che mi hanno emozionato nei miei clienti durante le consulenze nutrizionali

1. l’entusiasmo delle persone durante il loro percorso benessere di sentirsi finalmente leggeri e con la voglia di fare

2. rimanere colpita dal cambiamento del corpo, del viso e sopratutto della luminosità di una persona dimagrita, al punto quasi di far fatica a riconoscerla

3. la trasformazione di tantissimi ambiti della vita di chi fa un percorso benessere con me.

Il mio lavoro consiste nell’accompagnare le persone a cambiare e a trovare (o ritrovare) la loro leggerezza e il loro benessere. E mi sento profondamente fortunata a poter dedicare il mio tempo a fare questo lavoro che amo molto.

La possibilità di raggiungere questi obiettivi dipende dalla motivazione e dalla determinazione di arrivare fino in fondo al percorso.

Questo non vuol dire che non ci siano “intoppi” o “rallentamenti”, oserei dire quasi fisiologici, sopratutto nei percorsi che mirano ad obiettivi grandi, ma significa avere sempre più forte quel desiderio di stare bene e di raggiungere quella forma corporea ideale in cui riconoscersi e sentirsi a proprio agio.

E’ un cammino verso una sensazione di liberazione e di leggerezza, non solo nel corpo ma anche nell’anima.

Se cerchi un professionista che ti accompagni con rispetto, gentilezza e amore verso questo benessere, io potrei essere la persona che fa al caso tuo.

Guarda questi due video per conoscermi di più:

Se ti è piaciuto leggere le 3 cose che mi hanno emozionato durante le consulenze nutrizionali e desideri prendere un appuntamento contattami qui https://www.elisabettapazzano.it/contattami/ oppure al 3486574704: potrai avere un colloquio preventivo gratuito e ricevere tutte le informazioni che desideri.

#elisabettapazzano #consulentedelbenessere #nutrizionista #alimentazione #cucinare #ricette #benessere #cambiamento #costellazioni #meditazioni #newsletter #riflessioni #mangiaresano #rimettersiinforma #diarioalimentare #dieta #dietasana #piattobilanciato #dimagrire #perderepeso #fitnessolisticofunzionale #allenarsiacasa #fitnesscoach #dietaonline #percorsobenessere #stiledivita #approccioolistico #artedimangiare #emozioni #consulenzenutrizionali

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *